

Sfoglia rapidamente la tua raccolta di brani
SRM7500 funge da secondo schermo per il tuo PC multimediale. Visualizza i tuoi brani con un pratico layout, organizzato per artista, album o genere nel palmo della tua mano. Ti regala la libertà di scegliere la tua musica da quasi tutti gli angoli di casa tua.
Politiche per la sicurezza
Request your quote here
Politiche per le spedizioni e resi
A differenza di altri telecomandi universali, per i quali è necessario inserire un codice a 3 cifre per identificare la marca e il dispositivo, questo telecomando contiene istruzioni dettagliate sul dispositivo per una corretta configurazione, indipendentemente dalla marca.
La personalizzazione delle funzioni è un processo tramite il quale un telecomando acquisisce e memorizza i segnali infrarossi di altri telecomandi per utilizzarli successivamente. Quando i codici dei dispositivi non sono compresi nel database integrato, è possibile acquisirli dal telecomando originale, semplicemente tramite puntamento.
Il telecomando universale 7 in1 consente di programmare e far funzionare fino a 7 dispositivi audio/video di pressoché tutte le marche. Il telecomando contiene i codici IR di tutti i tipi di dispositivi di Home Entertainment di pressoché tutte le marche. Un unico telecomando sostituisce una serie di telecomandi con una sola unità di controllo.
Anziché far funzionare i componenti singolarmente, il controllo basato sull'attività raggruppa le funzioni utilizzate più di frequente per attività, ad esempio "Visione film" o "Ascolto CD". Quando l'utente seleziona "Visione film", non deve attivare ogni singolo apparecchio, ad esempio il lettore DVD, il televisore e il ricevitore multimediale; un solo tasto contiene tutti i comandi per iniziare subito a guardare il film: viene attivato il televisore, l'amplificatore con l'input appropriato selezionato e il lettore DVD, e viene avviata la riproduzione.
Database universale dei codici IR integrato in un telecomando e contenente una libreria di codici a infrarossi. Ciò consente di controllare un'apparecchiatura con il telecomando senza dover acquisire i singoli segnali. È sufficiente selezionare dal database il gruppo di codici a infrarossi dei dispositivi che si desidera comandare e quindi utilizzare il telecomando praticamente per tutte le apparecchiature dei sistemi audio/video presenti sul mercato, indipendentemente da modello e marca.
La selezione di supporti su schermo offre la possibilità di visualizzare e selezionare un elenco di brani, foto e film dal tuo PC sullo schermo LCD di un telecomando. La comunicazione RF a due vie integrata nel telecomando e la chiave hardware USB in dotazione assicurano che il contenuto del PC sia trasmesso al telecomando. In questo modo non è più necessario accendere la TV o il monitor per visualizzare il menu e selezionare i tuoi file preferiti.
Un adattatore USB è un adattatore che può essere collegato alla porta USB del dispositivo per consentirne il controllo quando si è in un'altra stanza. L'adattatore USB e il telecomando possiedono un modulo a frequenza radio (RF) incorporato. Attraverso la RF, i due comunicano tra di loro. I comandi del telecomando sono eseguiti mediante l'adattatore USB ed i contenuti del PC Media Center sono visualizzati sullo schermo LCD del telecomando grazie all'adattatore USB.
Per garantirti di poter riprodurre i tuoi file preferiti, sono supportati i formati Microsoft Media Center Edition (XP o Vista), WMP10-11 e iTunes 6-7 per essere visualizzati sullo schermo LCD del telecomando e controllati tramite il telecomando.
Nel telecomando è incluso un pulsante verde dedicato a Microsoft Media Center che dà accesso al menu PC di Microsoft Media Center.
Funzioni utili
Assorbimento
Funzionamento a infrarossi
Scatola esterna
Dati dell'imballo