copy of Impastatrice a Spirale P12 White
Politiche per la sicurezza
Politiche per le spedizioni e resi
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
- P12 VV3 RETRO
Ideale per la preparazione di una grande serie di impasti:
- Pane, Pane a lunga lievitazione, Pane integrale, Pasta fatta in casa; - Pizza, Pizza Napoletana, Pizza Alta idratazione, Pizza alto livello, Pinsa Romana; - Dolci, Panettoni, Biscotti, Dolci complessi;
RICETTA BASE:
8 kg di farina + 4 litri acqua e vari liquidi = 12 kg di impasto
- Telaio interamente in Acciaio: esso offre una solida struttura alla macchina, donandole robustezza e assicurandone il giusto appoggio, prevenendo rumori vibrazionali e rendendo l’impastatrice molto silenziosa e stabilizzata.
- Doppia Trasmissione a Catena: Differenziandoci dalle altre case costruttrici sul mercato, utilizziamo sia per la parte superiore (Spirale) e sia per la parte inferiore (Vasca) solo trasmissioni in acciaio a catena.
Montiamo solo Catene ed ingranaggi in acciaio di alta qualità che garantiscono la piena efficienza dell'impastatrice nel tempo e facendo sì che la macchina risulti letteralmente priva di manutenzione.
- Vasca, Spirale, Barra Spezza-Pasta e Griglia di protezione vengono realizzati rigorosa mente a mano in Acciaio Inox AISI 304 adatti al contatto con gli alimenti.
- Motore tra i più potenti della categoria da 0.75 HP.
- Retromarcia: La funzione Retromarcia permette di far ruotare lo Spirale e la Vasca in senso opposto al convenzionale. Questo fa sì che l’impasto non venga spinto verso il basso, ma bensì verso l’alto, permettendo la realizzazione di impasti più complessi e specifici.
- Illuminazione LED Chassis: l’impastatrice è dotata di illuminazione LED, posizionata in prossimità del Logo Laser “Puglisi”, che indica lo status della Macchina, comunicando all’ute nte quando essa è in funzione o quando si trova in modalità Stand-by.
- Illuminazione LED Vasca: Posizionato sopra la Vasca, anteriormente allo Spirale, vi è un diodo LED atto all’illuminazione della Vasca durante l’Impasto. Esso è azionabile direttamen te dal Quadro Comandi della Macchina, tramite apposita levetta.
- Idratazione: Spirale e Vasca sono in grado di girare a Velocità Maggiori, con lo spirale che raggiunge gli oltre 300 giri/min, permettendo impasti dalle grandi idratazioni fino al 100% ed oltre.
- Riduttore di Giri a Bagno d'Olio, Al motore viene Implementato in presa diretta un ridutto re di Giri a Bagno d’olio che garantisce giri ottimali e costanti tra la vasca e lo spirale, garan tendo maggiore affidabilità e performance.
- Timer: La macchina è dotata di Timer, il quale (se azionato) permette di scegliere tempisti che d’impasto ben precise.
- Raffreddamento: La macchina è prevista di Prese d’Aria di Raffreddamento, le quali con sentono la corretta aerazione alle varie componenti Meccaniche ed Elettriche.
Tutti dettagli essenziali per garantire alti standard in termine di affidabilità e lavorazione degli impasti:
- Sistema di Sicurezza con Micro-Interruttore Certificato "CE" (azionato all'alzata della griglia).
- Impianto Elettrico Certificato Secondo le Norme Europee "CE".
- Certificazione e Omologazione "CE" su tutta la macchina.
SPECIFICHE TECNICHE E MISURE
- Capacità di Impasto Finito = 12 Kg
- Capacità Massima di Farina = 8 Kg
- Capacità Massima di Acqua = 4 L
- Dimensioni Vasca (in Litri) = 16 L
- Numero di Velocità = 10 Velocità Selezionabili
- Velocità Massima dello Spirale = 300 giri/min
- Impasto Orario = 36 kg/h
- Alimentazione 220 V - 50 Hz attraverso Cavo Omologato "CE"
- Dimensioni (H-L-P) = 70 x 52 x 35 cm
- Peso = 49 Kg